Affinché tu possa deliziare i tuoi cari ogni giorno con carne deliziosa, prepareremo lo stufato fatto in casa. Non ci saranno problemi particolari con la cottura e il gusto di tale carne soddisferà qualsiasi buongustaio.
Ingredienti:
- 4 kg. carne di gallina,
- 5 cucchiaini di sale
- 1 cucchiaio 4% aceto da tavola,
- 4 lampadine
- un mazzetto di prezzemolo,
- Pepe nero,
- pepe.
Cucinando:
4 kg. Risciacquare accuratamente la carne di pollo, quindi eliminare l’umidità in eccesso. Puoi usare dei tovaglioli di carta per questo. Stendere il pollo in uno strato sottile su salviette di carta e attendere che si asciughi.
Per 4 kg. pollo aggiungere 4 cucchiaini di sale. Amalgamare il tutto in una ciotola capiente. Quindi cospargere il pollo con pepe nero, paprika. Alla fine, riempilo con il 4% di aceto. Mescola tutto accuratamente. Certo, è più conveniente usare le cosce di pollo.
Tagliare 4 cipolle a rondelle, quindi tritare un mazzetto di prezzemolo. Non può essere tagliato troppo piccolo. Cospargere con un cucchiaino di sale.
Ora prendiamo barattoli di vetro asciutti e puliti con un volume di 1 litro. Sul fondo del barattolo mettiamo la cipolla con il prezzemolo, poi mandiamo il pollo nel barattolo. Mettiamo anche cipolle e prezzemolo sopra.
Copriamo i barattoli pieni con i coperchi, ruotiamo strettamente. Metti un panno o un asciugamano sul fondo della padella, metti sopra i barattoli preparati. Riempi tutto con acqua fredda. L’acqua dovrebbe coprire completamente i barattoli.
Coprite la pentola con un coperchio e portate a ebollizione a fuoco medio. È necessario cuocere per 5-6 ore a fuoco basso. Lasciare raffreddare. Ora estraiamo i barattoli dalla padella, li puliamo accuratamente con un asciugamano.
La carne cotta con il coperchio chiuso rilascia i propri succhi. Dopo il completo raffreddamento, il brodo di carne diventa gelatinoso. A una temperatura non superiore a 10 gradi Celsius, lo stufato può essere conservato per un anno intero. Il gusto di questo pollo è semplicemente insuperabile.
Buon appetito.